Fantabusto 2014/15?, The decision part IV

« Older   Newer »
  Share  
ignazio92
view post Posted on 18/8/2014, 12:57




Ciao a tutti!!

Visto che siamo già abbastanza inoltrati in agosto e il forum è ancora totalmente spento, chi ci starebbe a fare un'altra annata di Fantabusto? :lucaaaa:

Io ho anche una proposta, vista la fine dell'anno scorso e i problemi legati al tempo e al calcolo delle giornate: su Fantagazzetta.it si può creare una lega personalizzata (si può scegliere la griglia di punteggio, che tipo di mercato c'è per i FA e trade tra squadre, ecc..), dove poi basta inserire le formazioni (ci si mette veramente poco, non bisogna neanche scrivere i nomi ma clicckare sui giocatori che vuoi in campo :lol: ) e poi calcola tutto automaticamente il computer..

Si risparmierebbe tutta la questione del calcolo punteggi, inserire i voti della propria formazione ecc...e il forum rimarrebbe attivo per l'asta iniziale (tanto sul sito si possono mettere le rose come si vuole, non c'è bisogno di fare una vera asta) e per il mercato FA

Questo potrebbe essere l'unica questione un po' da decidere, per le tempistiche..nel senso che, a meno che non ci mettiamo tutti amministratori sul sito -ma è rischioso e può diventare confusionario-, bisogna scrivere qui il cambio che si vuole e assicurarsi che gli/il amministratore della lega lo veda, lo approvi e lo faccia sul sito, quindi se si prende un giocatore dal mercato 2 ore prima della partita si rischia che non venga cambiato in tempo, ma possiamo trovare una soluzione :)

voi che ne pensate?
 
Top
Gabbissimo
view post Posted on 18/8/2014, 20:38




cavaliers-fans-react-to-lebron-james-the-day-after-his-decision
Io ci sono, ma Igna lo sa benissimo visto che gli ho chiesto di aprire la discussione :P
 
Top
Saxblue
view post Posted on 20/8/2014, 12:52




Io ci sono per difendere il titolo :P

Ottimo il calcolo automatico sul sito

:jesus:
 
Top
REDDEN79
view post Posted on 22/8/2014, 12:38




io ti ho già risposto in pvt
 
Top
Serpico81
view post Posted on 22/8/2014, 21:22




Io ci sarò, ottima la lega col calcolo automatico dei punteggi.
 
Top
Saba88
view post Posted on 25/8/2014, 19:59




Dai ci sto
 
Top
Canigggia
view post Posted on 26/8/2014, 12:54




Per motivi di tempi, lavoro e disinnamoramento da fantacalcio, quest'anno mollo il Fantabusto. Fate in modo che il sostituto sia degno dei miei colpi alla Destro-al-Siena e Berardi-al-Sassuolo :)

Ciao e buon FantaBusto a tutti!

Ps. Aggiungetemi su FB così non perdiamo i contatti: Dario Vismara (copertina di Eleven Rings come immagine profilo)
 
Top
Saba88
view post Posted on 26/8/2014, 19:44




Impegni inderogabili mi tengono lontano ad inizio settembre, purtroppo devo revocare la mia disponibilità. Mi dispiace un sacco raga!!!!
 
Top
Saxblue
view post Posted on 27/8/2014, 23:16




In bocca al lupo al dottor Canigggia per la sua carriera giornalistica :)


A sto' punto però stiamo messi male... :cry:
 
Top
Sissospò
view post Posted on 28/8/2014, 09:22




Sono appena tornato dalle vacanze... purtroppo non credo di riuscire ad essere sufficientemente presente fino ad Ottobre a causa dell'università (darò 2 esami ed un test a settembre :'( )... quindi è meglio se cercate un sostituto... un saluto ragazzi!
 
Top
ignazio92
view post Posted on 28/8/2014, 15:02




Beh beh non so a questo punto ragazzi, siamo veramente pochi D:
 
Top
REDDEN79
view post Posted on 30/8/2014, 10:14




io ci sto.....specificando che alcune regole devono valere come il vangelo pero' altrimenti perde gusto
 
Top
damyata88
view post Posted on 30/8/2014, 12:46




Io ci sto!
 
Top
Saxblue
view post Posted on 30/8/2014, 13:07




Di Sygno nessuno sa niente?
 
Top
Saxblue
view post Posted on 31/8/2014, 10:36




Scusate ragazzi... ma anche a me si è incasinata la situazione lavorativa, è roba di questi giorni e purtroppo non ce la faccio.

Mi dispiace un sacco perché avevo voglia di farlo...
 
Top
15 replies since 18/8/2014, 12:57   199 views
  Share